Staffatrici

Descrizione:

Le nostre Staffatrici per tondini di ferro permettono di lavorare su barre di max. Ø 16mm (per tondini con una resistenza di 650 N / mm²). Queste macchine sono progettate per un’ampia produzione di staffe e possono lavorare simultaneamente fino a 10 barre di Ø 6mm. 

La nostra gamma di Staffatrici offre una elevata comodità all’utilizzatore nel piegare acciaio rinforzato. Veloci e precise pieghe di diametri diversi del tondino e il facile e silenzioso funzionamento dei dispositivi sono caratteristiche specifiche avvincenti. Prodotti performanti e affidabili, semplici nella manutenzione e nell’uso, apprezzati in Italia e all’estero per il loro eccellente rapporto qualità prezzo e per le impeccabili vendite e servizi post-vendita forniti dal Produttore.

Le nostre Staffatrici hanno la seguente specificità tecnica:

– RIDUTTORE : ingranaggi in acciaio cementato, pignoni in acciaio e parti meccaniche in acciai speciali, operano costantemente in bagno d’olio in un robusto involucro del riduttore in ghisa sferoidale;
– CAPACITA’ DI PIEGATURA : I diametri massimi e la quantità di barre che possono essere lavorate contemporaneamente sono specificati in base alla durezza del materiale (R), come da tabella tecnica.
– MOTORE : Il motore autofrenante rigorosamente made in Italy è progettato per ottimizzare e migliorare la capacità di lavoro di ogni macchina delle migliori marche disponibili. Su richiesta sono disponibili i modelli International Standard Voltage e Hz Electric Motor.