ST16 EVO 2.0

ST16EVO1 NOBG 1

Clicca sull’immagine per vedere tutte le foto.

Descrizione:

La Nuova Staffatrice ST16 Evo è progettata per offrire la massima efficienza a chi deve produrre grandi quantità di staffe poiché consentono di piegare simultaneamente fino a 08 barre di Ø 4 mm. Tutte le macchine sono dotate di quadro elettrico con funzionamento manuale e sono disponibili in versione trifase o monofase. Grazie alla pratica cassetta degli attrezzi, l’operatore ha a portata di mano tutta l’attrezzatura necessaria per il lavoro. La sua dotazione standard comprende anche un misuratore lineare.

NUOVE FUNZIONALITA’:
– Motore a trasmissione diretta, non più con cinghie di trasmissione, il che significa risparmio energetico e minore manutenzione, più precisione, più prestazioni.
– Macchina più piccola e compatta: è possibile caricare fino a 4 unità su un pallet EUR per il trasporto su camion, il che significa un notevole risparmio nei costi di trasporto e stoccaggio.
– Produzione più rapida di staffe.

NUOVO SISTEMA DI BLOCCAGGIO STAFFA:

Morsa piega staffe regolabile tramite vite. Questo favorisce il perfetto allineamento delle barre da piegare, riduce significativamente la “spanciatura” delle staffe, poiché la morsa di bloccaggio riesce ad avvicinarsi molto al piano centrale, permettendo di ottenere staffe molto precise.

Specifiche Tecniche:

Dotazione di Serie

dstandardstaff

  • 1 perno piega staffe temprato;
  • 1 perno piega staffe temprato Ø16mm;
  • 2 perni porta bussola temprati;
  • 1 pedaliera; 1 bussola Ø50mm;
  • 1 set chiavi a brugola;
  • 1 misuratore staffe.
  • Nella progettazione e nella costruzione di ogni Staffatrice sono stati adottati i criteri e gli accorgimenti adatti a soddisfare i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla Direttiva Macchine 98/37/CEE.
  • Ogni macchina è disponibile in due versioni:
    – UE, con tutte le caratteristiche necessarie per conformarsi all’attuale Direttiva Macchine 2006/42 / UE.
    – Extra-UE.

Accessori & Ricambi

Video

play-1.png