Piegaferro Meccaniche

Descrizione:

Le Piegaferro meccaniche Simpedil, largamente utilizzate nei cantieri edili e nelle industrie di costruzione, sono macchine che permettono di creare qualsiasi angolo di piegatura del tondino, con inversione e ritorno automatico al punto di partenza. La nostra vasta gamma di Piegaferro meccaniche altamente efficienti può lavorare tondini fino a 60 mm di diametro.

Ogni particolare impiegato per la produzione delle nostre piegaferro viene testato attentamente durante il ciclo produttivo, ed il prodotto finito è sottoposto a rigorosi controlli di qualità prima della spedizione.

La nostra nuova serie di Piegaferro meccaniche EVOlution è il risultato delle più recenti tecnologie nel settore delle costruzioni combinate all’esperienza del nostro team e dei nostri clienti maturata negli anni.

Questi modelli sono prodotti di serie con piatto rotante maggiorato, che permette di ottenere raggi di curvatura più grandi rispetto alla Linea Standard, e con carrelli lunghi, che consentono di eseguire la “doppia piega”.

Tutte le Piegaferro Simpedil sono dotate di un design e di una tecnologia innovativa che garantisce una lunga durata, hanno un design piacevole e consentono all’operatore di lavorare in sicurezza e di risparmiare tempo.

Utilizzo:
Essendo una delle macchine più essenziali per la lavorazione del tondo da cemento armato, la Piega Ferro principalmente utilizzata per piegare barre d’acciaio al carbonio, tondini d’acciaio e ferri sagomati per calcestruzzo armato.